Testimonianze

Elisa

Obiettivo "Taglia In Meno Jeans" raggiunto in un anno di lavoro all'Elemento Pilates: una fatica bestia, ma vuoi mettere la soddisfazione di ricostruire da sola il giro-coscia??!! ELEMENTO PILATES: FATTI, NON PUGNETTE! E I FATTI MI COSANO!

Emanuela

Mi sono iscritta ad un corso di gruppo di Pilates perchè sentivo che la mia schiena aveva bisogno di rinforzarsi ma troppo tardi perche mi sono bloccata con una lombosciatalgia dopo uno sforzo, avendo solo fatto una lezione la mia schiena non aveva potuto rinforzarsi.... Così ho iniziato a fare i corsi individuali come riabilitazione per poter poi continuare in futuro con i corsi di gruppo. Anna e Manuela sono meravigliose, preparate e pazienti....arrivo da loro addolorante e un pò impaurita e dopo pochi minuti il dolore passa e mi sento molto meglio e vorrei che quell'ora di lezione privata non finisse mai, un'ora ben investita con delle professioniste che mi fanno fare esercizi ad hoc per migliorare. Anche lo studio è bellissimo con un'energia stupenda Grazie Elemento Pilates per aiutarmi a rimettermi e guarire dalla lombosciatalgia.

Sara

Ho iniziato a seguire i corsi di Anna prima ancora che aprisse il suo studio. Fisicamente sono migliorata tantissimo, non soffro più di mal di schiena e la mia forma fisica è nettamente migliorata. La cura con cui Anna prepara gli allenamenti e le lezioni è unica. Mi sento curata, coccolata e stimolata a migliorare sempre di più. Anche la miscellanea delle persone nella composizione delle classi pare studiata perché ci sia sempre armonia nel gruppo di lavoro. Infine, ma non meno importante è la varietà di corsi, oltre ai meravigliosi workshop sempre bellissimi e stimolanti, in cui si ha il piacere di conoscere persone nuove, di ogni dove.

Susanna

Mi iscrissi in questa scuola, due anni fa, perchè sentivo l'esigenza di muovermi, e farlo bene. Da subito Anna, mi accolse inserendomi benchè il corso fosse già avviato! MI sono trovata benissimo. La caparbietà, la determinazione, la preparazione..(durante gli esercizi Anna, nomina anche le varie parti del corpo, dei muscoli e delle ossa, utilissimo per chi come me, studia anatomia.. ) Ora non sto più frequentando, (mi manca!) ma ho voluto lo stesso lasciare un commento sulla mia esperienza qui! Più di tutto, ciò che ho assaggiato è la qualità, degli esercizi e di consenguenza, dell'ambiente in cui si passa un' ora di puro esercizio per il corpo e la mente. Io credo che una volta assaggiato il vero Pilates, non si possa non sentirne la mancanza, l'effetto di sentire il piacere di muoversi bene ed imparare a conoscere il proprio corpo, cosa che diamo spesso per scontato! Lo consiglio vivamente...anche se le prime due/tre lezioni risulteranno faticose, dopo ci si sente benissimo! In questo spazio si respira passione per il proprio lavoro, quello di Anna, e di tutte le persone (donne e anche uomini) che ne escono con la soddisfazione nello spirito e nel corpo! Amiamoci di più! Continua così Anna! Grazie! Un caro saluto, Susanna

Samu

Ho frequentato Elemento Pilates per 2 anni. Facendo sia Pilates che Pilates Prenatal quando ero in gravidanza con la splendida Ostetrica Nina Bottioni posso dire di aver incontrato una professionista come Anna, valida competente simpatica e gentile e durante la gravidanza non ho sofferto di mal di schiena ne di ritenzione idrica o mal di gambe, nulla! Quindi... W Anna, W Elemento pilates e W Pilates Prenatal!                                                                                                                                                                                             
Lascia il tuo commento

Nome

Messaggio

All right reserved: Elemento Pilates - Stradello Carlo Corvi 2/B 43123 - Parma - Cod. Fisc. 92165780344